mozzarella nera di bufala - MOZZARELLA NERA DI BUFALA

Vai ai contenuti

Menu principale:


la NERA DI BUFALA
Uno straordinario successo del Caseificio D'angelo, lanciata in occasione della rinomata sagra della mozzarella di Cancello ed Arnone (2015).
Un successo travolgente la "Nera di Bufala",  è diventata un cult, l'idea è nata dopo aver provato il pane carbone,  da quì la scentilla di unire il carbone attivo alla nostra proverbiale  mozzarella.
Questo incrocio ha generato una mozzarella di colore scuro,  ad alta digeribilità, con principi come quello di regolarizzare  l'intestino, (sappiamo che il carbone attivo venduto in farmacia ha  proprio questa peculiarità), In pochissimo tempo un riscontro travolgente, la particolare della mozzarella nera, ci ha portato a spedire il nostro prodotto in America, Australia, nord Europa; anche importanti catene di pizza hanno voluto fare il restailing alle proprie pizze, proponento oltre al bianco classico anche il nero della nostra mozzarella.
GALLERY
Ecco sgorgare il magnifico latte bianco delle nostre bufale, dalla mozzarella al corbone vegetale, appena preparata.
momenti di lavorazione in caseificio D'angelo della Mozzarella Nera del nostro caseificio.
Il Caseificio D'angelo è il risultato della lunga esperienza casearia maturata nel corso di due generazioni. Una filiera di qualità che si sviluppa dalla preparazione dei foraggi per le Bufale fino alla produzione e distribuzione della nostra mozzarella di bufala.
Allevamenti selezionati, processi di produzione all’avanguardia, qualità costante e la tradizione sono i  punti i nostri punti di forza, che ha saputo innovarsi nel tempo e che ancora oggi innoviamo, con la nascita della MOZZARELLA NERA.
                          Sempre pronti al prossimo traguardo...

Diventa anche tu fans seguici su Facebook
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu