Caseificio D'angelo - MOZZARELLA NERA DI BUFALA

Vai ai contenuti

Menu principale:

La squisitezza della nostra mozzarella che ci contraddistingue ormai da due generazioni è il risultato di lungli anni di esperienza iniziata nel lontano 1965. quando il signor D'Angelo Pietro inizio l'attività di trasportatore di latte dedicandosi a questo lavoro con tutta la sua passione, passione che poi lo porterà ad avvicinarsi sempre di più al mondo delle mozzarella. Iniziò cosi a lavorare nei caseifici e ad acquistare le sue prime esperienze e a conoscere i primi "segreti" su questo straordinario prodotto.
Dopo anni e anni di duro lavoro, e dopo aver ormai acquistato esperienza e capacità nel settore, decise di intraprendere una propria attività  iniziando così un percorso cenrtamente non facile, aiutato però dai due suoi figli UMBERTO e GIOVANNI che essendo cresciuti in questo settore  e avendo ricevuto dal padre "l'amore" per questo prodotto erano pronti all'esperienza. Inizia così la loro "avventura" nel caseificio storico di Cancello ed Arnone in via Roma. Ques'avventura giorno dopo giorno con duro lavoro li ha portati ai risultati e al traguardo prefissato, traguardo però che non significa fermarsi ma significa continuare a lavorare e a migliorare.

punto vendita nera di bufala a Cancello ed arnone Caserta
Per questo nel caseificio dei fratelli D'Angelo tutte le mattine mani sapienti ed abili, allenate da decenni di esperienza producono purissima mozzarella di bufala pronta in poche ore ad essere nei nostri centri di distribuzione e nei più titolati ristoranti.La locazione sorica del nostro caseificio, Cancello ed Arnone, comune dell'alto Casertano, aggiunge un'ulteriore marchio di garanzia e di prestigio, essendo questa la vera ed unica patria delle bufale e di conseguenza del loro magnifico e nutriente latte, che viene poi trasformato nel formaggio fesco a pasta filata più famoso al mondo la Mozzarella.


L'azienda è autorizzata con bollino sanitario CEE i 15/354 certificata secondo il disciplinare HCCP
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu